COVID-19

La Nostra Azienda adotta tutte le misure atte al contenimento del contagio da COVID-19. Come da disposizioni del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e Ministero della Sanità, tutti i nostri veicoli vengono accuratamente sanificati prima e dopo ogni servizio/corsa con HYGIENIO, strumento utilizzato per la sterilizzazione delle sale chirurgiche nei vari ospedali.

Il nostro personale è costantemente aggiornato su tutte le precauzioni necessarie per se stessi ed i passeggeri trasportati.
A bordo di ogni automezzo sono disponibili e ben visibili i cartelli recanti le disposizioni da seguire durante la permanenza a bordo.
E’ fatto obbligo ai passeggeri ed al conducente di salire a bordo muniti di mascherina e di disinfettare le mani al momento della salita mediante i dispencer installati su ogni porta di salita/discesa del mezzo.

Per quanto concerne il cambio dell’aria interna durante il viaggio, avviene ogni 2 o 4 minuti a seconda della temperatura interna e dell’impianto di climatizzazione installato.
I filtri vengono costantemente puliti/sostituiti ed igienizzati al fine di garantire la massima salubrità degli abitacoli.

Vi invitiamo a visionare il video a questo link.