Progetto Icarus

Servizio di trasporto passeggeri e biciclette, con carrello porta-bici, tra il Comune di Trieste e la municipalità di Parenzo (Croazia) nel pieno rispetto delle normative di sicurezza sanitaria (link) .

Il servizio è GRATUITO e finanziato dal Programma CTE Italia-Croazia 2014-2020 con fondi FESR e statali nell’ambito del progetto ICARUS.

  • Tratta Trieste – Parenzo alle ore 9.00 (partenza da Autostazione di Trieste – P.zza della Libertà, 9 34132 Trieste) *;
  • Tratta Parenzo – Trieste alle ore 18.00 (partenza da Autostazione di Parenzo – Ulica Karla Huguesa, 2 52440 Porec) *;

Il servizio verrà erogato, previa prenotazione, nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica dei mesi dal 2 Luglio al 2 Ottobre 2021.

E’ possibile prenotare anche per la singola tratta.

*gli orari sono indicativi, potrebbero subire leggere variazioni dovute a cause esterne.

Per accedere al servizio è necessario prenotarsi compilando il modulo qui sotto, specificando il numero di persone per le quali si desidera prenotare (MAX 5 per richiesta), il numero di biciclette da trasportare, la tratta che si desidera percorrere e i nominativi di eventuali altri partecipanti. Verrà data conferma di prenotazione via email o sms al numero di telefono indicato.

Prenotazioni incomplete o ambigue non saranno accettate.

!! ATTENZIONE !!

“Prima di entrare nel territorio croato, il viaggiatore è tenuto a compilare uno specifico modulo di localizzazione in formato digitale chiamato Passenger Locator Form (dPLF) presso il seguente link a darne prova al vettore o a chiunque sia deputato ad effettuare controlli, o in formato digitale (smartphone) o in copia cartacea. Trattandosi di un obbligo di legge, non possiamo consentire l’imbarco in caso di mancata compilazione”.

INDISPENSABILE AVERE CON SE’:

  • Carta d’identità
  • GREEN PASS o esito di tampone negativo.

MODULO DI PRENOTAZIONE ( i campi contrassegnati con l’asterisco sono obbligatori)

Il calendario è in caricamento...
Powered by Booking Calendar

Per ulteriori informazioni dal Lunedì al Venerdì:

Tel. +39 0433 44293

E-mail: noleggi @ dorlandobus.it